VIAGGIO IN CAMPER – ITALIA

21 Ott 2024

Ho viaggiato in lungo ed in largo in Italia, il “mio” paese. E’ difficile fare una selezione delle bellezze che ho visitato in camper . Ho attraversato l’Italia dal Sud (la mia Campania, ma anche Calabria, Puglia, mi mancano la Sicilia e la Sardegna . E poi il centro. Roma e “Castelli Romani”. E poi a salire: la Toscana (mio primo viaggio in camper), la Liguria, Il Piemonte, la Lombardia, il Veneto e quest’anno il Friuli-Venezia-Giulia. A Trieste e dintorni ho lasciato il cuore. Devo ammettere che ho “smarrito” molti ricordi…che comunque porto dentro. (Complice anche la tecnologia perchè dal 2002 ad oggi è cambiata notevolmente, come sono cambiati gli I-Phone. E da “tardivo ” digitale, quale sono, non sempre ho fatto il trasferimenti sui nuovi cellulari e Pc, ed alcuni istanti-scatti sono andati irrimediabilmente “perduti”)….


Social

Consigliati

Una bella giornata di sport al 50° G.P. Pino Cozzi-104^ Targa Città di Legnano

Lo sapevi che la US Legnanese sta realizzando un progetto sugli allievi? Domenica hanno corso al GP Pino Cozzi…

I viaggi di Enzo in Spagna. Valencia tra innovazione e tradizione

Visita a Valencia: un mix tra arte moderna e tradizionale. In tanti alla città delle scienze e delle arti

Sacro Monte di Varese: tra sacro, arte e…natura

Il sacromonte di Varese, patrimonio Unesco dal 2003 rappresenta un luogo d’arte, di spiritualità immerso nella natura a due passi dalle città.

La Catedral de Santa Ana, un po’ di Francia alle Canarie

Una bella scoperta la Catedral de santa Ana: gotica, un po’ barocca ed un po’ neoclassica….da vedere…

Alla scoperta del paesino di San Juan de Tenerife

Un’altra scoperta a Tenerife: il paesino di San Juan, grazie all’amico Pino Prandi che qui hanno festeggiato il Compleanno di Ily, sua moglie…

it_IT