Al @rugbysoundfestival il sound per Teenagers di Coez & Frah Quintale 

6 Lug 2024

Un concerto “dolce” e “leggero” quello di Coez & Frah Quintale al @rugbysoundfestival di Legnano. Tantissimi i Teenagers all’Isola del Castello che hanno cantato ogni riga dei brani dei due rapper “melodici” ormai realtà italiana. Questa sera Massimo Pericolo (in mattinata tanti ragazzi “accampati” nell’area del Castello di Legnano per l’evento)…

Coez & Frah Quintale – “Love” @rugbysound

La musica vince al @rugbysound 2024

Non sono riuscito a seguire tutte le serate di questa edizione, ma la programmazione di quest’anno è varia e tutta di qualità andando a soddisfare le diverse esigenze, i diversi generi, le diverse generazioni.

E dopo i Subsonica, per gli “anta” come me, gli americani Suicidal Tendencies & Agnostic Front , gli inglesi Placebo le “sfumature” degli internazionali Placebo che hanno scelto proprio il @rugbysound nel loro Tour, poi la serata “remember” con “Voglio vivere negli anni 90”, ieri ho assistito e “partecipato” al LoveBars Summer 2024.

Una serata bella, leggera , a tratti “melodica” (nel senso più alto del termine), dove Coez&Frah hanno “toccato” il cuore anche mio, oltre dei tanti teenager presenti accorsi da Lombardia , Piemonte e Emilia . Sono felice per questo “taglio” e della bella serata!

Coez & Frah Quintale – “Missile” @rugbysound

Coez & Frah Quintale 

Versatile e trasversale, la musica di Coez e Frah Quintale da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. È per questo motivo che nei loro LIVE si connettono attraverso alcuni brani cool come “Love”, “Terra bruciata”, Missile” e tanti altri con il pubblico come fossero una sole voce, costruendo una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante. Con Lovebars, certificato disco d’oro, uscito l’8 settembre, Coez e Frah Quintale si sono finalmente incontrati, alleandosi per portare al loro pubblico un album che approfondisce molti temi tra cui l’amore, di cui ne sviscera il significato: i rapporti (di amicizia, d’amore) sono al centro dello storytelling – raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui è l’atto rivoluzionario di Coez Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo che trova soluzione nella capacità di investire nei rapporti oltre tutte le difficoltà.

Coez & Frah Quintale – “Terra bruciata” @rugbysound

Social

Consigliati

Anche Lanzarote meta di compleanni. L’esperienza di Miura e Camilla. Tattoo, NO GRAZIE!

Per quelli che vivono alle canarie, un bell’incontro quello con Miura e camilla. Ecco perchè…

Ultimo viaggio-saluto ad Alberto Lazzarini

Ultimo ad Alberto Lazzarini, noto commercialista , e non solo, che ha agito sul sociale, ma anche verso la cultura. Un ringraziamento personale…

Rho. Dopo i restauri, sabato 25 novembre con una grande festa, riapre villa Burba.

Sebbene a 3500 km di distanza, la riapertura di Villa Burba dopo i restauri non potevo perderla. Grazie a Storie di Andrea Re, voglio condividere l’evento con Voi. Grazie Andrea!

I viaggi di Enzo in camper: Fuerteventura tanto vento e…

Una sintesi della mia esperienza a Fuerteventura, la isla baciata dalla bellezza e dal…vento

Il mio viaggio in camper: Chateaux de Blois e Honfleur (tappa 5 e 6)

Non potevamo andare in Francia e rimanere nell’area della Loira senza aver fatto tappa ai Castelli, i famosi Chateaux. Abbiamo visitato lo Chateaux de Blois, ovvero il Castello dei reali di Francia. Poi tappa a Honfleur, Borgo all’insenatura della Senna, dove si mangia un pesce super!

I viaggi di Enzo in camper: i fuochi della festa della comunità Valenciana. Esperienza emozionante

Emozionante assistere alla festa della Comunità Valenciana. I viaggi sono anche questo!

Il borgo del Piazzo di Biella: il salotto della città

Sono di-sceso dal Sacromonte di Oropa e una tappa fondamentale è stata il Piazzo di Biella: un exscursus tra diverse epoche nel salotto buono della città. Lo conosci?

Busti Grandi è grande anche nella solidarietà

Il nostro territorio è pervaso di bellezza…La bellezza si realizza anche in eventi o azioni che creano benessere alla comunità.

Cesar Manrique: ecclettismo, contaminazione, impegno, con un pensiero all’Italia

Un’esperienza straordinaria quella della visita alla Fondazione Cesar Manrique: ecclettismo, identità ed impegno civile…

Cave di Candoglia: le origini del Duomo di Milano

Lo sapevi che il Duomo di Milano è stato costruito con il marmo proveniente dalla Cava di Candoglia?

it_IT